Che animale è beep beep?

"Beep beep", Wile Coyote e Road Runner, è un pennuto dei deserti americani (Geococcyx californianus). Piccolo, pesa in media mezzo chilo, misura 50 centimetri di lunghezza, e 25 di altezza, preferisce camminare o correre, raggiungendo la velocità di 24 chilometri l'ora, anziché volare.

---

"Beep Beep" è un nandù. E' un volatile del deserto americano appartenente alla famiglia dei cuculidi. Nome scientifico: geococcyx californianus, comunemente chiamato roadrunner (corridore).