Che farfalle si possono vedere in primavera?

Il periodo migliore per osservare le farfalle adulte coincide con la primavera e l'estate. La maggior parte delle specie trascorre i mesi invernali come uovo o crisalide, mentre altre specie affrontano la brutta stagione come esemplari adulti ma rifugiandosi in alberi, soffitte o cantine.