Chi ha scritto i film marvel?

I film Marvel sono delle trasposizioni dei fumetti Marvel Comics, da oggi la divisione TV e cinema è sotto il controllo di Kevin Feige che è il produttore. Feige si avvale di svariati sceneggiatori e registi per portare sul grande e sul piccolo schermo le avventure Marvel