Quanto sono grandi i piedi di lebron james?

porta come numero di scarpe il 49

---

Lebron James porta il numero 49.5 di scarpe, che corrisponde al numero 15 delle scarpe americane. Non c'è da stupirsi visto che Lebron misura ben 2.06 metri di altezza.