Quanto ci mette un uovo di struzzo a schiudersi?

Il tempo di incubazione di un uovo di struzzo e di circa 41 o 42 giorni

---

Il tempo di schiusa per un uovo di struzzo dipende dalla specie di struzzo e dalle condizioni ambientali. In generale, gli struzzi del genere Struthio impiegano circa 42-46 giorni per schiudersi, mentre gli struzzi del genere Casuarius impiegano circa 50-54 giorni.