Cosa dice il vincitore di sanremo?

Visto su rai replay, alla consegna del Leone d'oro Mengoni, vincitore del Festival di Sanremo 2023 ha detto: Grazie. Voglio dedicare questo premio anche a tutte le donne che hanno partecipato al festival.

---

Grazie a tutti. Grazie all'orchestra, ai tecnici e ad Amadeus. Sto provando una emozione pazzesca.