I me contro te si sono sposati?

Sono fidanzati da oltre 9 anni, è stato annunciato che a breve sposeranno: Luì ha chiesto la mano di Sofì nel Lago di Como

---

Secondo un'indiscrezione pubblicata a gennaio 2022 da diverse riviste, ed in particolare dal settimanale Diva e Donna, luì e sofì, ovvero ì me contro te, dovrebbero sposarsi il 26 dicembre prossimo