Quale animale è rosa?

Ci sono tanti animali rosa, te ne dirò alcuni: Il Fenicottero, la salamandra Axolotl, il Cavalluccio marino pigmeo, l'armadillo sudamericano Clamidoforo troncato, il Geco rosa, la Cavalletta rosa, la Manta rosa, la mantide orchidea e il Delfino rosa dell’Amazzonia.

---

Ci sono diversi animali rosa. Il più famoso è il fenicottero rosa