Dove si trova il niger?

Niger è uno Stato appartenente alla regione sahariana del continente africano senza sbocchi al mare e che confina a nord con l'Algeria e la Libia, ad est con il Ciad, a sud con la Nigeria ed il Benin e ad ovest con il Burkina Faso e il Mali.

---

Africa