Qual è il significato dietro il nome ryan?

Ryan proviene da un cognome irlandese e significa "discendente di Rían"; il nome Rían significa probabilmente "piccolo re".

---

Ryan Il nome deriva da un cognome irlandese legato al termine ri che, abbinato ad un suffisso, significa "piccolo re". Ryan è presente tra i primi 20 nomi per bambini più popolari in Irlanda, tra i primi 50 negli USA e in Australia e nella top 100 di Regno Unito e Canada.