Quando è iniziata la grande guerra degli emù?

La grande guerra degli emù fu un'operazione militare contro la fauna selvatica nociva svoltasi in Australia dal 2 novembre 1932 al 10 dicembre 1932 in risposta alle preoccupazioni nei confronti del considerevole numero di emù riversatisi senza controllo nell'Australia Occidentale.

---

La grande guerra degli Emù, svoltasi in Australia, iniziò il 2 novembre 1932 e fini il 10 dicembre 1932.