Qual è l' ultimo episodio di one piece?

Il 14 agosto 2022 è andato in onda il mille ventinovesimo episodio

---

Per ultimo abbiamo controllato, l’episodio 806 (catalogato sul sito sotto la Stagione 13) è l’ultimo episodio disponibile per il doppiaggio inglese.