Qual è la prima canzone di lady gaga?

Lady Gaga, ha debuttato sul mercato discografico nel 2008, con l'album "The Fame": dal quale sono stati estratti singoli di grande successo come "Just Dance", "Poker Face", "Bad Romance" e "Paparazzi"