Come si chiama il villaggio di babbo natale?

Il villaggio di Babbo Natale si chiama Rovaniemi, in Lapponia, Finlandia.

---

Il villaggio di Babbo Natale è la dimora segreta di Santa Claus, situato a Korvatunturi, a nord di Rovaniemi, in prossimità del confine orientale della Lapponia finlandese