Parla mi della filosofia di nietzsche?

l suo pensiero di Friedrich Nietzsche è generalmente diviso in due fasi. Quella Wagneriana, con i concetti di apollineo e dionisiaco, della morte di Dio, della volontà di potenza e dell'Oltreuomo, e quella Illuministica, con i concetti di Spirito libero e Filosofia del mattino