Racconta la storia di elsa?

Questa storia mi piace tanto , Elsa è la principessa del regno di Arendelle. Elsa ha fin dalla nascita un potere magico: può trasformare in ghiaccio quello che tocca.

---

Elsa è il nome di un cucciola di leone che viene trovato da George Adamson, guardiacaccia in Kenia negli anni '50. Lui e la moglie Joy svezzano la piccola leonessa e instaurano con lei un rapporto speciale. Da questa storia nacque il libro "Nata Libera" e la omonima serie TV degli anni '60.