Mi dici la storia del panettone?

Il panettone sarebbe nato alla corte di Ludovico il Moro. Alla Vigilia di Natale, il cuoco della famiglia Sforza bruciò il dolce. Per recuperare la situazione Toni, utilizzò un panetto di lievito che aveva tenuto da parte. Aggiunse farina, uova, uvetta, canditi e zucchero, ottenendo l'impasto.