Cosa vuol dire proroga?

Per proroga si intende il rinvio di una scadenza. Ad esempio si può concedere una proroga di qualche giorno rispetto ad una data di scadenza che si era concordata.

---

Proroga significa posticipare, rinviare ad un momento successivo.