Quante calorie hanno i licis?

100 grammi di licis apportano 66 calorie quasi le stesse dell’uva da tavola

---

100 g di litchi apportano 66 Calorie e: 16,53 g di carboidrati. 0,83 g di proteine. 0,44 g di lipidi.