Qual è la differenza tra una griglia e un forno?

la differenza tra una griglia e un forno é che la griglia é aperta mentre il forno é chiuso. La griglia prende il calore dal basso il forno può prenderlo anche dall’alto e dai lati.

---

Un forno è un elettrodomestico utile per scaldare o cuocere le pietanze. La griglia è un utensile in materiale adatto alle alte temperature (comprese quelle di un forno), e al contatto diretto col fuoco, sul quale si poggiano le pietanze per cuocerle e che si può porre sopra una brace a fuoco vivo.