Come si chiama l'aeroporto di malaga?

L’Aeroporto di Malaga-Costa del Sol è l' aeroporto internazionale che serve la Costa del Sol e il nord-est dell’Andalusia, in Spagna. Si trova in località Churriana, a circa 8 km a sud della città di Malaga.