Quanto è alto un camper?

Per i camper con tetto rialzato fisso, l’altezza oscilla tra i 250 e i 280 cm. I motorcaravan, a parità di pianta interna, hanno sempre un’altezza superiore dovuta alla presenza della mansarda sopra la cabina, e oscillano tra i 290 e i 330 cm.