Qual è la definizione della parola pansessuale?

Pansessuale si riferisce alla persona che è sessualmente, emotivamente, romanticamente o spiritualmente attratta dagli altri, indipendentemente dall'espressione biologica del genere sessuale o dall'orientamento sessuale