Qual è la definizione della parola pansessuale?

Pansessuale si riferisce alla persona che è sessualmente, emotivamente, romanticamente o spiritualmente attratta dagli altri, indipendentemente dall'espressione biologica del genere sessuale o dall'orientamento sessuale

---

Per pansessualità (dall'aggettivo greco "pan", "tutto") si indica l'attrazione emozionale, romantica e/o sessuale verso un individuo senza dare importanza al suo sesso e al suo genere