Quando è stata la prima u. f. o?

UFO è una serie televisiva britannica di fantascienza, ideata nel 1969 da Gerry Anderson e da egli prodotta dal 1969 al 1970. L'edizione in lingua italiana fu trasmessa a partire dal 1971 dalla RAI, con il nome originale di UFO