Dove si trova martello?

Martello è un comune italiano di 831 abitanti, nella Val Martello, laterale alla Val Venosta, in Provincia autonoma di Bolzano

---

Martello, è un comune italiano di 831 abitanti, che si trova nella provincia autonoma di Bolzano, in Trentino-Alto Adige.