Con chi giocava roberto mancini?

Roberto Mancini ha debuttato con la maglia del Bologna. In Italia ha poi giocato per la Sampdoria e la Lazio. Con la maglia blucerchiata, dal 1982 al 1997 ha realizzato 132 goal in 424 presenze, contribuendo alla vittoria di varie Coppe Italia, uno scudetto, una coppa delle coppe ed una supercoppa.

---

Roberto Mancini ha debuttato con la maglia del Bologna. In Italia ha poi giocato per la Sampdoria e la Lazio. Con la maglia blucerchiata, dal 1982 al 1997 ha realizzato 132 goal in 424 presenze, contribuendo alla vittoria di varie Coppe Italia, uno scudetto, una coppa delle coppe ed una supercoppa.