Quante volte gli stati uniti hanno ospitato le olimpiadi?

Gli Stati Uniti d'America hanno ospitati 8 olimpiadi, 4 estive nel 1904, nel 1932, nel 1984 e nel 1996 e 4 invernali nel 1932, nel 1960, nel 1980 e nel 2002