A quanto ammonta il patrimonio di raffaella carrà?

Raffaella Carrà è stata una importante cantante e personalità televisiva italiana. Il suo patrimonio, al momento senza eredi, comprende una casa a Roma, una villa sul Monte Argentario comprata da Giò pomodoro, un appartamento in Toscana. Si stima guadagnasse oltre 80mila euro per ogni apparizione