Quale coltello si usa per tagliare i pomodori?

Per tagliare i pomodori, è consigliato l'utilizzo di un coltello con la lama seghettata, poiché l'acido del pomodoro può rovinare il filo del coltello a lama liscia, inoltre risulterà più facile da tagliare

---

Il miglior coltello per tagliare i pomodori è quello a lama seghettata fitta.