Quante calorie ci sono in un hamburger al formaggio mcdonald's?

In un Cheeseburger di McDonald’s ci sono 302 calorie

---

Nel tradizionale hamburger di Mcdonald's ci sono 253 calorie: 31% di grassi, 48% di carboidrati, 21% di proteine.