Quanti gol ha fatto calhanoglu?

In carriera, al trentuno dicembre duemilaventi, Hakan Calhanoglu ha realizzato ottantatre reti in competizioni ufficiali, di cui diciannove con la maglia del Milan.

---

Alla data del 26 settembre 2022, il calciatore Hakan Çalhanoğlu, ha segnato un totale di 113 reti, 97 con i club e 16 con la nazionale turca