Chi ha scritto i fiori del mare?

L'autore di "I fiori del mare" è Gianni D'Elia, è una raccolta di poesie dove l'autore scrive della costa marchigiana e del suo mare. Un testo di modeste porporzioni edito da l'editore Einaudi.

---

I fiori del male è una raccolta di poesie di Charles Bodelaire