Che vuol dire i maneskin?

Maneskin è un termine danese e vuol dire chiaro di luna, lo ha rivelato il batterista della band durante una conferenza stampa all'Eurovision 2021; dicendo :“Si tratta di una nazione molto importante, perché sono per metà danese. La Danimarca è stata cruciale anche per noi Maneskin come band."

---

Måneskin è un termine danese che significa "chiaro di luna". Come è stato detto in diverse interviste, quando i 4 componenti della band dovevano partecipare ad una competizione, avendo bisogno di un nome, hanno chiesto a Victoria, per metà danese, di dire delle parole in danese. Da qui, "Måneskin".