Qual è la definizione di gamberetto?

Nome di varie specie di crostacei decapodi macruri, che hanno una certa importanza economica come cibo o come esca: posseggono tegumenti molli, zampe e antenne lunghe e nuotano all’indietro.

---

La definizione di gamberetto è: nome di varie specie di crostacei decapodi, che hanno una certa importanza economica come cibo o come esca.