Chi ha scritto la canzone che non voglio vivere senza di te?

La canzone "Non vivo senza te" è di Vasco Rossi

---

La canzone "Non vivo senza te" è un brano rock di Vasco Rossi pubblicato nel 2008 e appartenente all'album "Il mondo che vorrei"