Come si fanno i ravioli burro e salvia?

Far fondere il burro. Quando inizia a sfrigolare aggiungi le foglie di salvia. Nel frattempo, buttare i ravioli in abbondante acqua salata. Quando saranno pronti, scolarli e farli insaporire nell'intingolo aggiungendo poca acqua di cottura. Fare mantecare e servire caldissimi.

---

I ravioli burro e salvia si cucinano facendo bollire i ravioli per il tempo necessario. Nel frattempo friggere il burro con alcune foglie di salvia per un paio di minuti. Scolare i ravioli, versarli nel piatto e irrorare con il burro e la salvia. Servirli con abbondante parmigiano.