Qual è la differenza tra l uomo el animale?

L’uomo è un animale. Sviluppato in intelligenza e adattamento. Si distingue dall’animale quando inizia a seppellire i propri cari una volta morti per non permettere ad altri animali di cibarsene.

---

La differenza tra l’animale e l’uomo non potrebbe essere più evidente: l’animale è condotto dall’istinto, che a sua volta è mosso dagli eccitanti organici che reagiscono di fronte agli stimoli ambientali; l’uomo, al contrario, si conduce con la ragione.