Chi è lo youtuber sparks?

Chi è lo youtuber sparks; Si chiama, Daniele Zappalà aka Sparx, nato a Catania il 21 Luglio 1987. Appassionato di videogiochi, ha creato un canale di Recensione Giochi, un Canale di Mobile Gaming, e vari siti per informare tutti i giocatori appassionati dei suoi stessi giochi.

---

Lo YouTube sparla è una band composta da Ron Mael & Russell Mael