Chi ha vinto masterchef italia undici?

la vincitrice di Masterchef Italia 11, talent show culinario, è stata Tracy Eboigbodin, di Verona, battendo in finale Carmine Gorrasi e Christian Passeri

---

È Tracy Eboigbodin, 28enne nigeriana e veneta di adozione, la vincitrice dell'edizione 2022 di Masterchef, il talent dei fornelli di Sky Uno prodotto da Endemol Shine Italy giunto all'undicesima stagione.