Chi ha vinto masterchef italia undici?

È Tracy Eboigbodin, 28enne nigeriana e veneta di adozione, la vincitrice dell'edizione 2022 di Masterchef, il talent dei fornelli di Sky Uno prodotto da Endemol Shine Italy giunto all'undicesima stagione.