Perché si chiama sanremo venti venti due?

La 72a edizione del Festival di Sanremo è detta anche "Sanremo 20 22", perché si è tenuta nel 2022. Questo modo di separare il secolo dal resto dell'anno è molto frequente in inglese, meno in italiano.