Tutti i sinonimi di fare?

I sinonimi di fare: agire, operare, affaccendarsi, compiere, creare, produrre, comporre, attuare, realizzare, fabbricare, confezionare, formare, costruire, edificare, erigere, eseguire, sbrigare, elaborare, concepire, preparare, predisporre, cagionare, causare, esercitare, intraprendere, praticare