Qual è il colore di uno squalo?

La pelle degli squali ha una colorazione formata da pigmenti di vari colori: nero, blu, verde, grigio, marrone, beige e bianco. Le specie pelagiche hanno il dorso scuro e il ventre bianco.

---

Grigio