Racconta la storia di winnie the pooh?

Winnie Pooh è un orsacchiotto di pezza che trascorre le sue giornate principalmente mangiando miele e componendo poesie; vive in una vecchia quercia e sulla sua porta è affisso un cartello con scritto "Mr. Sanders". Vive nel Bosco dei Cento Acri con i suoi amici.

---

Winnie Pooh è un orsacchiotto di pezza che trascorre le sue giornate principalmente mangiando miele e componendo poesie; vive in una vecchia quercia e sulla sua porta è affisso un cartello con scritto "Mr. Sanders". Il nome del personaggio deriva da quello di un orsacchiotto di pezza.