Come di sambuca di sicilia?

Sambuca di Scia è un comune siciliano in provincia di Agrigento, da cui dista circa 90 chilometri a nordovest

---

Comune di Sambuca di Sicilia si trova nella provincia di Agrigento e conta 5.770 abitanti.