Qual è il vino rosso più costoso del mondo?

Il vino rosso più costoso al mondo è lo Chateau Margaux, 1787. Il valore determinato da una bottiglia di questo nettare di Bacco è stato di oltre 165.000 euro, ma non come prezzo di un’asta bensì come risarcimento di un’assicurazione

---

Romanée-Conti Grand Cru. Del 1945. circa 550.000 dollari