Parole di 5 lettere che iniziano con la o?

Oncia ostia obliò ombra oppio orata ovvio ozono

---

Parole che iniziano con la o di 5 lettere possono essere: occhi, obeso, olive, omero e orata. Anche queste parole sono cinque. Anche la frase detta prima...