Esiste la jugoslavia?

La Jugoslavia fu uno stato balcanico tra il 1929 e il 2003 che cambiò spesso amministrazione. Il 3 settembre 2003 la Repubblica Federale di Jugoslavia divenne Unione Statale di Serbia e Montenegro fino al 21 maggio 2006 quando venne sciolta dando vita a due stati indipendenti, Serbia e Montenegro.