Qual è il participio passato del verbo pungere?

Il participio passato del verbo pungere, è: punto. Io ho punto, tu hai punto, egli ha punto, noi abbiamo punto, voi avete punto, essi hanno punto. Pungere è verbo irregolare della seconda coniugazione (ere).