Nella raccolta differenziata dove va il polistirolo?

il polistirolo per imballaggio va buttato nel secco indifferenziato, invece il polistirolo per uso alimentare va nella plastica

---

il polistirolo per imballaggio va buttato nel secco indifferenziato; il polistirolo per usi alimentari, invece, nella plastica.