Quanto dura il preaffido?

se positivo si procede con il affido provvisorio periodo che dura 60 giorni durante il quale i volontari effettueranno comunque altre visite e si manterranno in contatto con l’adottante per controllare che tutto proceda per il verso giusto

---

il preaffido Può durare da uno a due anni e serve a valutare l'inserimento del minore nella nuova famiglia.